Renata Barbieri

La mia storia

 

Sono pronta ad accoglierti e a condividere con te la mia conoscenza della scienza dello YOGA. 

I miei nonni mi hanno trasmesso il valore dell’Amore profondo e della forza di volontà. Fin da bambina ho avuto forti disagi dovuti a stress mentale e fisico.

 

Anche io come te ho sofferto di tanti piccoli fastidi fisici.

Ho intrapreso 20 anni fa la via del mondo olistico e mi sono avvicinata alla pratica dello YOGA per necessità e ne sono rimasta affascinata per il cambiamento benefico che ha portato nella mia vita.

 

Con lo spirito di voler aiutare gli altri, un valore che mi hanno trasmesso i miei genitori, 10 anni fa ho deciso di formarmi come  Istruttrice di Yoga. 

 

Lo Yoga per me è stato un ri-torno alle mie autentiche radici. 

 

Pratico questa efficace disciplina da tanti anni ed ora sono qui, pronta ad accoglierti, per portare effetti positivi in tutta la tua vita.


La mia missione

YOGA è: EDUCARSI A VIVERE

Questa è la mia missione, condividere la mia conoscenza per far sì che tu possa migliorare il tuo vivere, avere salute, benessere e felicità.

E credi con lo YOGA tutto questo è realmente possibile.

 

La tua energia è sempre condizionata dal tuo pensiero, lo YOGA è un potente strumento per liberare la tua energia dai pensieri condizionanti.

 

Il tuo corpo, nella sua totalità, è uno dei principali strumenti che hai a disposizione.

 

Attraverso posizioni specifiche e respiro, lo YOGA ti offre una nuova consapevolezza di te stesso/a, allontanando da te la sofferenza.

 

E' tutto possibile.

Ti aspetto.