Mercoledì mattina 9:00 - 10:30

"Il mattino ha l'oro in bocca!"

Un corso pensato per te, che puoi gestire il tuo tempo e vuoi goderti uno spazio tutto tuo, e prenderti cura di te stesso/a.

 

Goditi questo momento da dedicare alla tua salute fisica e sopratutto mentale ed emozionale.

 

Sei molto fortunato/a perché avrai

3 importanti benefici se pratichi YOGA al mattino

1 - La tua energia

Le ore del mattino sono le migliori per praticare YOGA, perché la tua energia è più pulita.

Nel corpo "vuoto" dopo la notte, c'è più spazio per accumulare energia fresca e pulita, che poi ti serviranno durante la tua intensa giornata. E non solo.

 

Fare il pieno di energia, rilassarti profondamente facendo il pieno di calma e serenità, cambia la marcia che avrai per il resto della giornata, e fa cambiare anche radicalmente il tuo approccio alle faccende quotidiane ed alle tue relazioni.

2 - La tua mente

La tua mente al mattino è meno inquinata dai pensieri in generale e sopratutto dai pensieri negativi in particolare.

 

La pratica YOGA serve sopratutto a calmare la mente e ad orientarla verso pensieri positivi, per vedere nuove opportunità e nuove soluzioni a vecchi problemi.

3 - Il tuo corpo

Lo YOGA al mattino rende flessibile e morbido il tuo corpo, allevia dolori di errate posture.

 

Ti è mai capitato di avere la sensazione di alzarti più stanco/a di quando sei andato/a a letto?

Lo YOGA al mattino fa decollare correttamente il tuo corpo verso una giornata piena di energia e vitalità.

Cosa facciamo in questo corso YOGA?

Questo corso di Hatha YOGA Base è adatto a qualsiasi persona, di qualsiasi età, sia che tu conosca già la pratica, sia che tu non abbia mai sentito nulla, o mai provato a praticare lo YOGA.

 

Importante è valutare con l'insegnante la situazione di salute generale, nel caso di problemi fisici specifici. Non è adatto a te, se sei in gravidanza, in questo caso va praticato uno YOGA adatto alla tua situazione.

 

Ogni nostro incontro di pratica prevede:

un'ora e un quarto circa, durante i quali sei guidato/a passo passo, in semplici ed efficaci esercizi, nei quali si combinano, posture, ossia movimenti semplici del corpo, uniti a tecniche di respirazione e di concentrazione, ed, al termine, quindici minuti circa di rilassamento profondo guidato, il tutto sempre con sottofondi musicali rilassanti, in un ambiente confortevole.

 

Cosa ti serve per la pratica:

  • abbigliamento comodo e confortevole,
  • un tappetino adatto alla pratica YOGA,
  • una piccola coperta,
  • un piccolo cuscino.

Al termine di ogni profondo rilassamento YOGA, a conclusione di ogni nostro incontro di pratica, ti offriamo una profumata tisana calda, per rendere ancora più speciale questo tempo che dedichi a te stesso/a e per rimetterti dolcemente in attività.

 

Hai la possibilità di partecipare ad un solo incontro di pratica alla settimana o a più incontri, ti lasciamo la libertà di scegliere. 

 

Puoi provare gratuitamente, senza impegno ed iscrizione, per due incontri consecutivi, al termine sarai libero/a di decidere se proseguire o meno, il percorso che ti porta a raggiungere salute e benessere.

 

Venerdì 22 settembre 2017 sei invitato/a a partecipare alla serata di presentazione dei corsi, dove potrai fare qualsiasi domanda in merito, saremo a tua disposizione per chiarire qualsiasi tuo dubbio, e per dimostrarti, con una semplice pratica, la bellezza e l'efficacia dello YOGA.

Vieni a provare, è gratuito!

Contattaci

Ti rispondiamo di solito entro 24 ore

oppure chiama ora il 392 414 9207

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti